Invitandovi a scaricare la App “Unitre Al” Vi segnaliamo le attività proposte per la settimana prossima.
CORSI presso Cinema Teatro Ambra, Viale Brigata Ravenna 8: ore 15.30
Lunedì 10 marzo: ECONOMIA E FINANZA – Questo è quel mondo onde cotanto ragionammo insieme? gli scenari geopolitici richiedono una nuova politica economica per la UE e per l’Italia – rel: Dr. Augusto Buscaglia
Giovedì 13 marzo: VARIAZIONE – SCIENZE, TECNICHE E BENE COMUNE – Sappiamo leggere un’etichetta? – rel.ri: Dott.ri Elia Ranzato e Simona Martinotti
Venerdì 14 marzo: ALESSANDRIA E IL SUO TERRITORIO – Santa Maria di Castello e le canoniche lateranensi del Piemonte nel XV-XVI secolo – rel.: Antonella Perin
VARIE
Martedì 11 marzo: incontro preparatorio alla rappresentazione “L’Abisso” in programma al Teatro Alessandrino il 15 marzo. Coordina il sig. Brunello Vescovi – Taglieria del Pelo in via Wagner 38/d dalle 16,45
Mercoledì 12 marzo: 850 anni della diocesi di Alessandria: Alle origini di Alessandria, storia e documenti – rel.: dott. Roberto Livraghi – Sala Castellani della Camera di Commercio in via Vochieri 58 dalle ore 17,00 alle 18,30.
Gli altri due incontri del ciclo organizzato per commemorare la ricorrenza si terranno il 26 marzo e il 9 aprile (scarica la locandina dell’evento)
ATTENZIONE: in riferimento alla presentazione della candidatura per il Consiglio Direttivo UNITRE, si precisa che il termine ultimo per la presentazione del modulo inserito nel giornale n. 1 gennaio – febbraio – pag. 8 è il 15 aprile 2025.
Troverete in home page il programma della gita di 1 giorno organizzata da Valdata Tour per la giornata del 29 marzo, Felice Casorati in mostra a Milano.
LABORATORI
Per “Psicologia dell’arte” informiamo che per sopraggiunte problematiche organizzative, il laboratorio il cui inizio è previsto da mercoledì 8 gennaio 2025 presso la Taglieria del Pelo subirà la seguente variazione: inizio venerdì 21 marzo alle ore 15.00 presso la Taglieria del Pelo. Pertanto, i Soci già iscritti che non potessero fruire della succitata variazione, sono pregati di contattare la Segreteria.